UN’ANNO COME UN’INTERA VITA

Un’anno esatto e’ passato, a quest’ora quel maledetto telefono squillava e mi dava la triste notizia della tua scomparsa.

Un’anno esatto come se fosse passato una vita intera.

La tua mancanza e’ un grosso masso sopra di me, sopra tutti noi.

Manchi a tutti , Adriano, ma a me in particolare MANCHI TREMENDAMENTE,

FORSE TRA UN PO’ ci ricontreremo e assieme continueremo la nostra Vera amicizia, quella amicizia che adesso porta me e il mio stato d’animo a ricordarti ogni giorno di piu’

CIAO ADRIANO. GRANDE E IMMENSO FRATELLO MIO.

UN BACIO E UN FIORE DA CHI NON SI PERDONERA’ MAI DI AVERTI PERSO.

FRANCESCO

 

UN’ANNO COME UN’INTERA VITAultima modifica: 2008-03-04T14:50:30+01:00da leone-rosso
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “UN’ANNO COME UN’INTERA VITA

  1. …..lui cè,lui ti guarda, lui ti osserva….lui ti vuole bene come ha sempre fatto,adesso porta avanti tu quello che lui ha iniziato e non è riuscito a finire…adesso tocca a te a custodire come il diamante più prezioso la persona che lui amava di più:tua madre.
    guardati intorno e cogli ogni suo segno,perchè ogni giorno lui ti guida in quello che fai,per non farti sbagliare….ogni giorno lui è accanto a te….basta chiudere gli occhi e sentirlo.
    vai avanti solo e unicamente per lui…..non è presunzione ma è solo lui che dà la forza….come la dà a me!
    chiudi gli occhi quando qualcosa non va bene e lo sentirai….sentirai il suo abbraccio che ti solleva per aiutarti…..e vedrai che quando aprirai gli occhi ti sentirai più forte….
    devi vivere ogni giorno come se fosse il suo,perchè lui non pùò farlo ma attraverso te può ancora ammirare,toccare e gioire ogni moto,ricambio fiera che tu farai….lui ci sarà…per sempre!

    ADRI vita mia,ieri era un giorno difficile….ho rivissuto tutto in ogni singolo istante…ma non so il perchè ti sentivo vicino,un brivido lungo tutto il giorno,e alla fine ho capito che sei venuto a salutarmi ancora…

    mi manchi…..

    un bacio FRANCO
    e ricordati che lui ti vuole bene….preserva il suo gioello!

    un bacio Adri sei nella mia vita!
    ciao

I commenti sono chiusi.